ROMA – Cristina Buccino confessa: “All’Isola dei Famosi sono stata malissimo, mi sono ripresa solamente dopo 7 mesi“. A un anno di distanza dalla sua esperienza nel reality show, la sexy showgirl ricorda i momenti difficili vissuti in Honduras e i postumi di un’esperienza bellissima ma traumatica: “Ho avuto problemi fisici e alimentari, mi si è alterato il metabolismo e ci ho messo 7 mesi a riprendermi”.
Il settimanale “Vero” ha raccolto le dichiarazioni della concorrente della scorsa edizione: Cristina Buccino sarà ricordata principalmente come una delle protagoniste più sexy dell’Isola 2015, ma la sua esperienza in Honduras è stata tutt’altro che facile.
Non posso ignorare la mancanza di cibo, la sofferenza fisica e la notte che spesso faceva spavento. Sono stata malissimo, ho avuto vari problemi fisici e alimentari, si era alterato il metabolismo, in effetti mi sono ripresa completamente solo dopo 7 mesi dal mio ritorno in Italia. Lì soffri la fame, il disagio, la solitudine. Ora però sto benissimo.
Fortunatamente, scrive Fanpage, nonostante le difficoltà e le conseguenze dei patimenti, l’esperienza di Cristina ha avuto anche molti risvolti positivi:
Non dimenticherò mai i tramonti che ho visto a Cayo Paloma. Ho sperimentato il contatto con la natura, ho esplorato posti meravigliosi, ho vissuto il fascino del mare, e anche il rapporto con gli altri concorrenti, all’inizio difficile, ma poi l’intesa è diventata sempre più forte.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…