Categories: celebrity

Irina Shayk incantevole a Parigi: look total black FOTO VIDEO

Irina Shayk incantevole a Parigi: look total black. La super modella russa, 30 anni, ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo abito Givenchy, sfoggiato nella capitale francese in occasione della settimana della moda. Un modello lungo e aderente che metteva in evidenza il suo fisico statuario. Nessun “pancino” sospetto, come invece era sembrato in altre occasioni pubbliche in cui aveva preso parte. Irina è una “Givenchy addicted”. Non solo ne è testimonial, avendo preso parte a quasi tutte le più recenti campagne pubblicitarie, ma è anche amica del direttore creativo della maison, il grande Riccardo Tisci, comparso nella lista delle 100 persone più influenti del 2016 secondo TIME per la categoria “Artists”.

Irina Shayk si è racconta nel corso di un’intervista con il settimanale Grazia. La top model russa, 30 anni, è una dell indossatrici più richieste al mondo, ma non dimentica il suo passato umile, punto di forza della sua personalità. Irina è nata a Emanželinsk, una città della Russia situata nell’Oblast di Celjabinsk, al confine con il Kazakistan. Viene da una famiglia poverissima: suo padre era un minatore ed è morto quando lei aveva solo 14 anni, lasciandola con la sorella maggiore e la madre maestra di musica. Mai si sarebbe immaginata che sarebbe diventata una delle supermodel della sua epoca.

“Mio padre faceva il minatore di carbone ed è morto di polmonite quando avevo 14 anni, lasciandomi sola con mia madre, insegnante di musica, e mia sorella maggiore Tatiana”, racconta Irina Shayk. “Mi è crollato il mondo addosso. La mia vita non è stata affatto facile nonostante l’esempio di mia nonna Galina, ex sergente dell’aviazione sovietica, una donna fortissima. Per tirare avanti noi ragazze la aiutavamo a coltivare l’orto, mentre mia madre si arrabattava con due lavori. Ho fatto la fame, non potevamo permetterci nemmeno le patate. Probabilmente, se avessi avuto tutto, non sarei arrivata fino qui”. Guarda le foto e il video di Irina Shayk.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

1 ora ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

7 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

19 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago