ROMA – Il Volo, Gianluca Ginoble: “Piero ha un carattere forte…Ignazio è un pazzerello”. Il cantante abruzzese, membro del trio che ha trionfato a Sanremo, descrive così i suoi colleghi, entrambi siciliani, a differenza di lui che è abbruzzese. In un’intervista a La stampa Ginoble spiega:
“Il bello di stare in un gruppo è che hai qualcuno con cui parlare, condividere le emozioni. I genitori ci sono e ci saranno sempre, anche se ora si fidano e ci mandano in giro da soli con Barbara, l’assistente del nostro manager. Ma neppure loro ci possono capire, perché non cantano con noi, non vedono quello che vediamo noi”.
DAL 2009 in poi, la loro carriera non ha conosciuto battute d’arresto, tanto che a volte loro stessi sono increduli:
“A volte mi sveglio la mattina e mi chiedo: è tutto vero? Ma questo è il bello, viverla ancora come bambini”, specifica Gianluca.
Il 22 giugno da Roma parte un tour italiano, invece per l’uscita del nuovo album bisogna attendere il prossimo settembre. A maggio rappresenteranno inoltre l’Italia all’Eurofestival e, udite udite, sono già dati per favoriti. Foto La Presse.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…