MILANO – Le Iene, Ilary Blasi, selfie “da urlo”. La conduttrice del programma televisivo in onda tutti i giovedì su ItaliaUno si è fatta un autoscatto prima di iniziare la puntata. La foto è stata poi condivisa sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione. Ilary indossa una maglia particolare: al centro c’è una simpatica riproduzione del quadro di Edvard Munch, L’Urlo. “Stasera puntata da urlo” scrive Ilary.
Per quanto riguarda l’outfit scelto ogni giovedì sera, è il pubblico delle Iene stesso a decidere preventivamente quello che indosserà nella diretta.
Dal 19 giugno 2005 è sposata con il calciatore Francesco Totti, con il quale ha avuto due figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, e Chanel, nata il 13 maggio 2007. (PER VEDERE LE FOTO SCORRI IN FONDO ALLA PAGINA).
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…