celebrity

Heidi Klum ad Halloween è Fiona: il suo Shrek è Tom Kaulitz FOTO-VIDEO

NEW YORK – Heidi Klum è sempre molto ispirata ad Halloween. La splendida modella 45enne, anche quest’anno si è infatti aggiudicata il trono del migliore travestimento.

Il look scelto per la festa che ricorre ogni 31 ottobre è un vero e proprio capolavoro. Sarà per l’abitudine a passare molte ore al trucco; fatto sta che la supermodella e conduttrice tedesca ha vestito i panni di Fiona in modo davvero strepitoso. Naturalmente al suo fianco c’è Shrek, ovvero il giovane fidanzato Tom Kaulitz di 29 anni, ben 16 meno di lei.

Heidi Klum per il 2018 ha pensato quindi ad un costume di coppia visto che accanto a lei c’è il  musicista dei Tokyo Hotel. I due si sono presentati così ad un party indetto a New York per festeggiare Halloween, mostrando a tutti i loro travestimenti da Fiona e Shrek risultati davvero azzeccati.

Hedi Klum, ogni anno stupisce con travestimenti originali: nel 2017 è diventata un lupo mannaro vestito come Michael Jackson in “Thriller”. Nel 2016 si era presentata al party insieme a 5 modelle vestite tutte come lei.

Negli anni precedenti si è trasformata in Jessica Rabbit, in un’ anziana e in Cleopatra. Il look da anziana era veramente riuscito e la modella era davvero irriconoscibile. Stessa cosa è successa quest’anno.

Insomma arriva Halloween? Ormai addetti ai lavori, fan della modella, e non solo, aspettano di conoscere il travestimento scelto da Heidi che, dal canto suo, non tradisce mai le aspettative.

lbriotti

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 mesi ago