Harry Styles (One Direction) abbraccia fan: lei reagisce così VIDEO
LOS ANGELES – Harry Styles: il cantante One Direction riscuote molto successo tra le sue fan. Una di queste è rimasta “impietrita” dopo averlo incontrato, tanto deve essere stata grande per lei l’emozione. Qualcosa di simile a quello che avveniva ai Beatles quando mandavano letteralmente in delirio il pubblico durante le loro apparizioni, sebbene in questo caso la ragazza sia rimasta senza fiato. Il video dell’abbraccio tra la popstar e la sua supporter è stato condiviso su Youtube da un utente, che non ha specificato tuttavia a quando risale. Il fatto che Harry Styles abbia i capelli lunghi farebbe pensare che è antecedente al taglio di capelli del giovane artista, avvenuto qualche mese fa.
Non tutte avevano preso bene la scelta di Harry di tagliarsi i capelli, essendo un suo tratto distintivo ormai da anni. Tuttavia, Styles non aveva scelta. Lo ha fatto per motivi di copione. Reciterà nel film Dunkirk, regia di Christopher Nolan. Una “talpa” ha rivelato al Mirror:
“Chris aveva già grande fiducia nelle capacità recitative di Harry, ed è per questo che gli ha dato un ruolo. Ma lui ha sorpreso tutti con la sua naturalezza come attore, s’impegna davvero tanto per la parte. Aveva senso aumentargli il tempo sullo schermo. Lui è naturale davanti alla cinepresa, e di certo avere una delle più grandi popstar del mondo a bordo del progetto è un’enorme aggiunta. Originariamente a Harry erano stati dati pochi dialoghi, ma Chris ha voluto premiarlo aggiungendone altri”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…