Categories: celebrity

Golden Globes, il Parkinson di Michael J. Fox “divertente” sul canale tv “E!”

LOS ANGELES – Cosa c’è da ridere sul Parkinson? Se lo sono chiesto milioni di telespettatori americani che hanno seguito la diretta della premiazione dei Golden Globes sulla televisione E!. Uno speciale, con immagini dal red carpet, mostrava infatti Michael J. Fox, indimenticabile interprete di tanti film anni ’80, tra cui la saga di “Ritorno al futuro”.

Ebbene, mentre lo schermo mostrava il 50enne Michael, una didascalia in sovrimpressione diceva tra i “fatti divertenti” (fun facts) che all’attore nel 1991 venne diagnosticato il morbo di Parkinson.

Una svista, probabilmente, ma davvero di cattivo gusto che non è passata inosservata e ha raccolto centinaia di critiche su Twitter.

luiss_edalto

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

4 ore ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

10 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

22 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago