Categories: celebrity

Gisele Bündchen batte Cristiano Ronaldo: guadagna il doppio di lui

USA – Gisele Bündchen è la top model più pagata al mondo per il settimo anno consecutivo, secondo la rivista Forbes. Per essere precisi, guadagna 128 mila dollari al giorno (quasi 100mila euro), grazie ai suoi contratti con le più importanti case di moda come Louis Vuitton e Chanel.

A soli 33 anni, la sua fortuna, accumulata dal 2001, ammonta a quasi $ 430 milioni. Per darvi un’idea: è più del doppio della fortuna di Cristiano Ronaldo, giocatore del Real Madrid.

Ma non è tutto, perché Gisele gode anche di un altro “business” redditizio: il suo matrimonio con Tom Brady, la star NFL, il cui stipendio annuo con i New England Patriots è 26,5 milioni. Alla faccia della povertà!

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

60 minuti ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

7 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

19 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago