Lo scooter su cui viaggiava George Clooney
OLBIA – Incidente stradale per George Clooney in Sardegna. L’attore, che da circa un mese si trova sull’isola per girare la nuova serie tv di Sky Catch 22, a bordo di uno scooter si è scontrato con un’automobile sulla strada 125 “Orientale Sarda” [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play], in località Costa Corallina, in provincia di Olbia.
Clooney è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Olbia, in codice giallo. La tac non ha riscontrato lesioni, ma solo un lieve trauma ad un ginocchio che costringerà l’attore a 20 giorni di cura. L’attore americano è stato già dimesso ed ha lasciato l’ospedale a bordo di un’auto, come mostra la foto che segue tratta dal Tg Videolina e rilanciata dall’Ansa insieme alla foto dell’incidente.
Ora, causa dell’incidente, George Clooney rischia di dover fermare per qualche giorno le riprese della serie televisiva, di cui è produttore e regista. Le scene vengono girate in questi giorni nell’aeroporto dismesso di Venafiorita, alle porte di Olbia, in Gallura. Dalla base decollano i cacciabombardieri americani della seconda guerra mondiale che stanno colorando a stelle e strisce i cieli sopra le rinomate località balneari della costa nord orientale della Sardegna, tra lo stupore dei turisti.
Davanti a Capo Ceraso si sta simulando quella che sembra una vera e propria battaglia aerea che arriva sino alla spiaggia, rigorosamente off limits. Bombardamenti simulati anche nell’aeroporto di Venafiorita, dove nelle scorse settimane alcune notti sono state illuminate da fiamme ed esplosioni.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…