LOS ANGELES – George Clooney e Amal Alamuddin genitori: la moglie dell’attore ha partorito due gemelli. Si chiamano Ella e Alexander. Il portavoce dell’attore Stan Rosenfield ha reso nota la notizia della nascita stamattina e ha precisato: “entrambi sono felici, sani e stanno bene”. Poi ha aggiunto scherzando: “George è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni”.
Gorge Clooney e Amal Alamuddin sono convolati a nozze a Venezia il 27 settembre 2014. Il matrimonio è stato officiato in lingua inglese dall’ex-sindaco di Roma e amico di Clooney, Walter Veltroni. Amal è nata il 3 febbraio 1978 (età 38) a Beirut, in Libano. Lei ha studiato Giurisprudenza al St. Hugh’s College, di Oxford. E’ diventata una barrister di successo.
Insieme, con Amal con il pancione in avanzata gravidanza, si sono mostrati a Parigi alla cerimonia dei Cesar, dove George Clooney con tenerezza ha detto : “Non passa giorno in cui non
sia orgoglioso di essere tuo marito e penso soprattutto ai prossimi mesi”. A Matt Damon, uno dei suoi migliori amici, aveva dato tra i primi la notizia che sarebbe diventato papà: “Stavo lavorando con lui l’autunno scorso e mi ha tirato da parte sul set e quasi ho cominciato a piangere. Sono stato così felice di lui. Durante la gravidanza il sesso dei due gemelli non era stato reso noto. La stessa Amal aveva detto di non volerlo conoscere: “Non so dove venga questa voce che avremo un maschio e una femmina, noi non sappiamo ancora e non vogliamo sapere”, aveva detto l’avvocato.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…