TOKYO – George Clooney e Amal Alamuddin assaliti dai fans in Giappone. Al loro arrivo nella Capitale Tokyo, c’era una folla di persone pronte ad acclamarli e fotografarli. Per l’occasione l’avvocatessa indossava un abito blu con sandali. Non senza l’immancabile occhiale da sole scuro. Look casual per il divo di Hollywood, che era in giacca di pelle e jeans.
Procede a gonfie vele la vita matrimoniale dei due coniugi, che tra qualche mese festeggeranno il loro primo anniversario di nozze. In una recente intervista lui ha affermato:
“Non pensavo al matrimonio ma quando l’ho incontrata mi sono reso conto che volevo passare il resto della mia vita con lei e ho sperato che per lei fosse la stessa cosa”.
“Quando le ho chiesto di sposarmi non ne avevamo mai parlato prima. Lei mi avrebbe potuto rispondere: Che cosa? Sei pazzo? Pensavo che ci stessimo solo divertendo”.
Dopo circa 28 minuti di attesa, mentre era inginocchiato, Clooney ha ironicamente tagliato corto: “Senti, io ho 52 anni, sono inginocchiato da 28 minuti e a breve mi uscirà l’anca, quindi devo avere una risposta perché potrei non essere più in grado di rialzarmi”.
A quel punto Amal è scoppiata a ridere e ha detto, finalmente, l’agognato “sì”. FOTO LA PRESSE.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…