Categories: celebrity

Gabriella Pession, abito da sposa effetto trasparente FOTO

PORTOFINO – Si è sposata sabato 3 settembre a Portofino con Richard Flood, l’uomo che l’ha resa madre: è Gabriella Pession, l’attrice 34enne che molti telespettatori ricordano nella fortunata fiction Capri. Per il giorno più importante Gabriella ha indossato una creazione di Alberta Ferretti, delicata e sofisticata: un abito dalla linea scivolata, a maniche lunghe e scollatura girocollo, a “effetto nudo”. In sostanza il primo strato è di tulle trasparente, sopra il quale sono ricamate decorazioni floreali, e sotto c’è una sottoveste color carne della stessa lunghezza dell’abito. E’ trasparente…ma non si vede niente! Un trend di stagione già visto su molte spose.

Classe ’82 (33 anni) Richard Flood è nato a Dublino, in Irlanda, ed è famoso soprattutto all’estero per aver interpretato il ruolo di Tommy McConnel nella serie tv “Crossing Lines” e il ruolo di James McKay nella serie “Red Rock”. Lui e Gabriella si sono conosciuti proprio sul set di Crossing Lines nel 2012 mentre il loro piccolo Giulio è nato nel 2014.

Secondo quanto riportato da Par. And. su Fanpage, sull’incontro con Richard, Gabriella Pession ha spiegato che è stato voluto dal destino:

“Assolutamente destino. Ci siamo conosciuti a Praga sul set della serie tv poliziesca ‘Crossing Lines’. In realtà, non ero sicura di poterla girare. Stavo ancora finendo la seconda stagione di Rossella. Tra l’altro, volevo prendermi una pausa ma un’amica mi disse: ‘Vai, magari incontri l’uomo della tua vita!’. Io ridevo. Ma è andata proprio così”.

“All’inizio, tra loro c’è stata solo un’amicizia. Dopo quattro mesi, però, è nato quel sentimento che a settembre li condurrà all’altare: “Per quattro mesi è stata una bella amicizia. Ma poi l’ho capito perché per la prima volta, con lui, non recitavo mai. Non volevo piacergli a tutti i costi, con Richard sono stata sempre e solo me stessa. […] Con lui ho trovato il calore e la serenità che non ho mai avuto, la mia famiglia è un punto da cui ripartire ogni giorno. Forse anche perché i miei genitori non si erano mai sposati”.

luiss_edalto

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

27 minuti ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

6 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

18 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago