MILANO – Francesco Facchinetti sarà di nuovo papà. Dopo aver avuto Mia, 3 anni, dalla ex Alessia Marcuzzi, ora la sua attuale fidanzata è incinta di 5 mesi. Lo dice lui stesso a Chi:
“Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli”.
La sua nuova fidanzata si chiama Wilma Helena Faissol, brasiliana ma con un lavoro a Milano nell’ambito della comunicazione e della moda. Sul suo profilo Instagram la si vede spesse a cene o sfilate, in compagnia di modelle o della fashion blogger Chiara Ferragni. Wilma, come Francesco, ha già una bambina che si chiama Charlotte, nata da una precedente unione.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…