ROMA – Da mesi se ne parlava: Francesco Arca, l’ex tronista che da anni si è dato al cinema, attore in 007 Spectre. Ma di Arca non c’è traccia nel film arrivato in sala. Ne parla Chi:
La partecipazione di Francesco Arca al film Spectre, nuovo capitolo della saga di 007, era stata strombazzata su tutti i media. In realtà di Arca si sono perse le tracce: la sua parte è stata tagliata al montaggio e non lo si è visto sullo schermo. All’ attore resta una soddisfazione: almeno, se ne è parlato.
Il motivo è davvero un mistero. In compenso Arca può consolarsi a casa: l’1 settembre è diventato papà per la prima volta di Maria Sole. L’attore e la sua compagna Irene Capuano possono ora condividere la gioia di essere genitori. La piccola è nata la sera di martedì 1° settembre. “Ore 23,30 l’immenso”, ha scritto Arca sul suo profilo Instagram.
La storia d’amore tra Francesco e Irene va avanti dal 2010, tra addii e continui ritorni di fiamma. La gravidanza, però, ha reso tutto più stabile. Come ha spiegato lui di recente: “La nostra bambina è il frutto del vero amore che non si spegne mai”.
Francesco Arca non si dedica solo al cinema: da qualche anno gestisce con successo, insieme ad alcuni amici, un locale a Trastevere, Roma, che si chiama Akbar.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…