Categories: celebrity

Francesca Cipriani, che dramma: scoppia il telefonino nel… FOTO

Francesca Cipriani, che dramma: scoppia il telefonino nel… FOTO. Brutta disavventura per Francesca Cipriani, ex Pupa, che è stata protagonista di un incidente a luci rosse che avrebbe potuto avere conseguenze serie. Secondo quanto scrive Novella2000, le sarebbe esploso un telefono che lei aveva posizionato nel decolleté. Ma andiamo con ordine.

Francesca Cipriani, ex “Pupa” del programma tv La Pupa e il Secchione e ora tornata protagonista delle cronache di gossip per via del suo fidanzamento con Giovanni Cottone, il noto imprenditore (ex compagno anche di Valeria Marini, con cui la showgirl si è anche unita un matrimonio poi annullato dalla Sacra Rota) che recentemente è stato posto agli arresti domiciliari per il presunto coinvolgimento nel fallimento della Maxwork, agenzia per il lavoro dichiarata fallita nel Giugno del 2015. La Cipriani, pochi giorni prima che il suo compagno venisse arrestato, sarebbe rimasta vittima di un curioso incidente. Si legge su “Novella 2000”.

“La ex concorrente de La pupa e il secchione ha raccontato un fatto alquanto particolare che le è accaduto. Le è stato regalato uno dei modelli più ambiti di cellulare, lei lo ha posizionato nella scollatura ed è improvvisamente esploso. Per fortuna lo scoppio le ha procurato solo alcune piccole bruciature”.

Insomma, nulla di grave per la Cipriani anche se l’incidente avrebbe potuto avere conseguenze più gravi. Nel frattempo, la Cipriani ha pianto in diretta tv per l’arresto di Giovanni Cottone. L’ex Pupa è stata invitata ieri nella trasmissione “Pomeriggio Cinque” condotta da Barbara D’Urso ed è finita in lacrime mentre raccontava la sua testimonianza:

“Non l’ho né visto né sentito. Sapevo che era fuori per lavoro. Ho letto l’Ansa lunedì e ho saputo così che era stato arrestato. Lui ha iniziato a corteggiarmi a giugno. Io ero abbastanza contenta, perché era un uomo di altri tempi che mi corteggiava a differenza di uomini che ho avuto in passato e che non sapevano nemmeno cosa fosse il corteggiamento. Andava tutto bene. Siamo stati anche a Venezia questa estate. Ci sentivamo tutti i giorni. Barbara io non ho parole. Ero all’oscuro di tutto. Ora lui  è in custodia cautelare. Spero che sia innocente e che dica la sua. Sono stravolta. Non lo sento da sabato. Aveva il telefono staccato. Non l’ho cercato a casa perché sapevo che era fuori Milano”.

Claudia Montanari

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 mesi ago