BRUXELLES – Il “First Gentleman” del Lussemburgo posa insieme alle mogli dei primi ministri e dei presidenti. La foto di gruppo, scattata in occasione del vertice Nato di Bruxelles, sta facendo il giro del web.
Lui è Gauthier Destenay, architetto belga 44enne. Destenay è il marito di Xavier Bettel, premier lussemburghese dichiaratamente omosessuale. Lo scatto è avvenuto al Castello di Leaken, la residenza dei reali belgi. Destenay appare sorridente in seconda fila dietro a Melania Trump, la first lady francese Brigitte Trogneux e a Emine, moglie del presidente turco Erdogan, l’unica velata.
Destenay, per l’occasione ha scelto un elegante completo nero e una cravatta grigia, Divertito e a suo agio, il first gentleman ha partecipato anche ad una visita al “Museo Magritte”, dedicato al pittore surrealista belga René Magritte.
Per la prima volta, una foto di gruppo che immortala il fascino delle donne si trasforma in uno scatto ribattezzato, per evidenti ragioni, nella foto dei “first partner”. Le immagini le pubblica l’Ansa.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…