Categories: celebrity

“First Gentleman”, marito presidente gay Lussemburgo in posa con first lady FOTO

BRUXELLES – Il “First Gentleman” del Lussemburgo posa insieme alle mogli dei primi ministri e dei presidenti. La foto di gruppo, scattata in occasione del vertice Nato di Bruxelles, sta facendo il giro del web.

Lui è Gauthier Destenay, architetto belga 44enne. Destenay è il marito di Xavier Bettel, premier lussemburghese dichiaratamente omosessuale. Lo scatto è avvenuto al Castello di Leaken, la residenza dei reali belgi. Destenay appare sorridente in seconda fila dietro a Melania Trump, la first lady francese Brigitte Trogneux e a Emine, moglie del presidente turco Erdogan, l’unica velata.

Destenay, per l’occasione ha scelto un elegante completo nero e una cravatta grigia, Divertito e a suo agio, il first gentleman ha partecipato anche ad una visita al “Museo Magritte”, dedicato al pittore surrealista belga René Magritte.

Per la prima volta, una foto di gruppo che immortala il fascino delle donne si trasforma in uno scatto ribattezzato, per evidenti ragioni, nella foto dei “first partner”. Le immagini le pubblica l’Ansa.

lbriotti

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

4 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

16 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

22 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago