La coppia Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi - Ladyblitz.it
Un lungo e commovente messaggio per dare l’ultimo saluto all’amato cane Spike: il post di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi.
Nonostante la grande popolarità, e l’affetto del grande pubblico, amano la riservatezza, anche sui social. Oggi vivono in Canada, a Toronto, dove si sono trasferiti dopo il glorioso Europeo del 2021. Stiamo parlando dell’ex Nazionale Federico Bernardeschi e di sua moglie, Veronica Ciardi.
Veronica Ciardi è stata una delle grandi protagoniste delle prime edizioni del Grande Fratello, pre-Vip, e i due sono convolati a nozze nell’estate del 2021, con una cerimonia nel Duomo di Carrara e la coppia ha avuto due figlie. Recentemente, però, la famiglia Bernardeschi-Ciardi ha dovuto dare l’ultimo saluto all’amato Spike.
In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Federico Bernardeschi ha dato l’ultimo saluto al suo amato Spike, venuto a mancare – all’età di 10 anni – alcuni giorni fa. Nel post, che ha commosso tantissime persone, si legge: “Ciao Amore mio, erano dieci anni che mi accompagnavi, mi hai visto crescere e sei cresciuto con me e con noi, hai visto la nostra famiglia crearsi e tu sei stato il primo a farne parte, ci hai seguito ovunque, hai visto le nostre bambine nascere e le hai viste crescere, donandogli tutto il tuo amore. Eri speciale, lo sei sempre stato, fin dal primo giorno che ti ho preso tra le mie braccia”.
Il lungo e commovente saluto di Federico Bernardeschi al cane Spike – Ladyblitz.it
L’ex giocatore di Fiorentina e Juventus continua: “Sono grato e onorato di averti avuto al mio e al nostro fianco, non potevo chiedere e ricevere di meglio per me e per la mia famiglia, mi sento benedetto in questo. Oggi con te se ne va una parte di me e di tutti noi, ma lo so che ci ritroveremo e tu sarai lì ad aspettarmi con la tua pallina, che puntualmente non mi vorrai dare, perché era tua e di nessun altro proprio come la famiglia che hai amato, protetto e cresciuto”. Federico Bernardeschi ha concluso: “Ti voglio e ti vogliamo ringraziare anche se le parole non saranno mai abbastanza per ripagare tutto ciò che ci hai lasciato e dato. Sei parte di noi e lo sarai sempre. Ti amiamo, la tua famiglia”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…