ROMA – Emma Marrone non le manda a dire, probabilmente esausta del fatto che alcune sue fan sono troppo invadenti al punto da perseguitarla. La cantante, coach della squadra bianca nell’ultima edizione di Amici, risponde a tono alle accuse di scarsa disponibilità con le sue ammiratrici: “L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Vergogna!”. C’è chi le ha dato dell'”acida”, “stron*a scontrosa” e “poco amorevole”. Così l’artista ha replicato con fermezza:
“Essere fan è una cosa fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra… se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri… Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate… crescete ragazze crescete!!!”.
Poco dopo in un altro commento Emma si è spinta oltre tirando in ballo l’invidia femminile e invitando le invadenti ammiratrici a farsi una vita:
“Fatevi una vita. Ti dico solo questo… L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.. Vi sentite tutte avvocati del diavolo… tutti giustizieri della notte… Vergogna!”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…