NEW YORK – Emily Ratajkowski ostenta un abito di pizzo trasparente alla sfilata di Marc Jacobs, che si è tenuta giovedì alla New York Fashion Week e a cui ha partecipato anche Lady Gaga. L’abito della 24enne è un pizzo nero creato dalla stilista Tara Swennen: le scarpe sono invece di Mary Janes. Emily sfoggia un eyeliner nero che risalta i suoi colori e delle labbra lucide che la rendono ancora più sexy.
Oltre al look sfoggiato alla New York Fashion Week, di Emily si parla in questi giorni per il suo sostegno al candidato democratico Bernie Sanders, noto per le sue idee molto di sinistra. Quindi oltre al fisico e alla bellezza, la Ratajkowski dimostra di intendersi anche di politica.
Nei giorni scorsi, la giovane modella si era fatta immortalare sui social sulla neve con un maglioncino con la scritta “Sanders”. Il suo endorsement, alla vigilia delle primarie Usa, Emily lo aveva spiegato esaltando i valori rappresentati da Sanders, come l’opposizione ai finanziamenti delle corporation ai politici, l’integrità morale e il suo impegno per i diritti delle donne.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…