Elisabetta Canalis troppo magra: foto su Instagram preoccupa. L’ex velina ha postato una foto sul suo profilo social in cui appare decisamente troppo esile. (GUARDA LA FOTO). La showgirl sarda è diventata madre il 29 settembre 2015 di Skyler Eva Perri, prima figlia nata dopo le nozze con Brian Perri, chirurgo americano. I due si sono sposati il 14 settembre 2014 ad Alghero, in Sardegna, regione d’origine della showgirl e ora vivono a Los Angeles. La remise en forme di Elisabetta è stata rapida. Nel giro di pochi mesi dal parto è tornata a posare per servizi fotografici, sfoggiando un fisico perfetto con tanto di addominali a vista. Ora però la Canalis sembrerebbe dimagrita un po’ troppo.
Secondo quanto riportato da La Nazione, Elisabetta Canalis ha parlato della sua vita da neomamma:
“Io sono una di quelle madri che si innamora ogni giorno della propria bambina – dice – Sono proprio una mamma italiana. Le cucinerò tutte le pappe per andare all’asilo». Elisabetta Canalis racconta anche i suoi primi mesi di maternità. «Pensavo fosse una cosa molto più complicata calarsi nel ruolo di mamma. Invece no, è così bello, è una cosa così grande – racconta la Canalis – Mi piace vestirla comoda, con le tutine che si aprono. Quando sono qui in Italia, dove c’è un clima diverso rispetto agli Stati Uniti, mi posso sbizzarrire con passamontagna e sacchi nanna”.
Prima di Brian Perri, Elisabetta Canalis è stata fidanzata con altri vip, tra i quali il calciatore Bobo Vieri e il ben più famoso attore George Clooney. Una storia quest’ultima che ha portato l’ex velina oltre oceano, dove per altro ha incontrato il suo attuale marito. I motivi che hanno portato alla rottura della coppia non sono mai stati chiari, fatto sta che ormai il divo di Hollywood è convolato a nozze con la bella avvocatessa di origine libanese Amal Alamuddin.
Rispetto alla storia con Vieri, l’ex bomber ha detto a Vanity Fair:
“È apparsa a Striscia ed è stata una visione, ero imbambolato. Ho chiesto al mio amico Ciccio Colonnese (compagno di squadra all’Inter, ndr) di aiutarmi a conoscerla: fortuna ha voluto che lui fosse amico di Iacchetti, interista sfegatato. In quei tre anni, i paparazzi non ci hanno mollato un attimo. Nemmeno le spie dell’Inter, ma questo l’ho saputo dopo”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…