ROMA – Un matrimonio tradizionale in chiesa, un abito bianco romantico, un ricevimento in campagna. Elisabetta Canalis rivela a Chi i dettagli del suo matrimonio, il 14 settembre prossimo. Le nozze con il chirurgo americano Brian Perri saranno celebrate e festeggiate nella sua terra, vicino Alghero.
“La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco, molto romantico”, ha aggiunto la showgirl che riflette anche su due suoi ex famosi, Bobo Vieri e George Clooney. “Il paradosso è che ho più cose in comune con Brian che con gli altri. Sono figlia di un medico, come lui, siamo cresciuti nello stesso ambiente e con la stessa educazione. A 20 anni ho fatto una “deviazione” nel mondo dello spettacolo, ma sono rimasta la stessa. Con qualcosa di bello in più da raccontare. E’ come se avessi fatto un viaggio e fossi tornata a casa”.
Dopo le nozze Elisabetta resterà a vivere a Los Angeles: “Da quando stiamo insieme Brian si è imposto orari meno massacranti sul lavoro perché vuole avere ogni giorno del tempo per noi. Anch’io ho fatto un sacrificio, quello di restare a vivere lontana dal mio Paese”.
George Clooney la batte sul tempo per soli 4 giorni: si sposerà il 10 settembre sul lago di Como. Lei, generosamente, dice: “Sono contenta per lui, ma per me esiste solo il mio matrimonio, il giorno più importante della mia vita, non ho tempo di pensare ad altro”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…