ROMA – Chi segue Elena Santarelli sui suoi profili social non ha potuto fare a meno di notare l’intensa attività in vista del matrimonio con Bernardo Corradi il prossimo 2 giugno. Dopo le Maldive e Dubai, la showgirl ha festeggiato con le amiche più care a Londra, presente anche Alessia Marcuzzi, Federica Fontana, Alessandra Grillo, Cristiana Corradi, Valentina Contato e, unico maschietto, Carlo Mengucci, che lavora per il gruppo di Alberta Ferretti, la stilista che firma l’abito da sposa della Santarelli.
I selfie Vip si sono sprecati e infatti i siti di gossip dedicano ampio spazio all’attività festaiola prenuziale della Santarelli. In questi stessi giorni Selvaggia Lucarelli non ha mancato di fare una sua annotazione via Facebook:
Notavo che ormai tra le soubrette va molto di moda improvvisare amicizie con altre soubrette alla vigilia dell’evento per poter vendere meglio le foto del matrimonio ai giornali.
La Lucarelli non fa nomi, ma l’annotazione sembra proprio calzare a pennello sulle “nozze social” della Santarelli…
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…