SANREMO – Donatella Versace-Virginia Raffaele: “Imitazione è stata…” VIDEO. Terza serata di Sanremo, terzo successo per Virginia Raffaele che con l’imitazione di una magistrale Donatella Versace si è portata a casa ancora una volta gli applausi del pubblico, letteralmente in delirio per la simpatia e la bravura della comica. Ma come l’ha presa la Donatella Versace “vera”? Ebbene, di carattere irriverente ed ironico, la nostra stilista non poteva che apprezzare l’imitazione della Raffaele e, appena atterrata a New York, ha postato sulla pagina Facebook ufficiale di Versace un commento entusiasta:
“Virginia vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti e potresti aiutarmi! Ma mi chiedo, dove erano i miei boys”.
Insomma, anche il terzo “bersaglio” della Raffaele non solo ha apprezzato l’imitazione ma è anche stato al gioco e ha saputo reggere la simpatia della comica con un commento divertente. Ennesimo smacco, dunque, per Belen Rodriguez che più volte -soprattutto negli ultimi tempi- è apparsa piuttosto permalosa e adirata in merito a ciò che riguarda la sua persona (ironia della sorte, visto che sui gossip ci ha costruito la sua popolarità) e ha criticato la sua imitazione da parte di Virginia Raffaele.
Già come accaduto con Sabrina Ferilli e Carla Fracci, anche la Versace non solo è stata al gioco ma ha anche apprezzato moltissimo l’interpretazione di una professionista bella e brava come Virginia Raffaele. Dopotutto l’attrice comica ha una lunga carriera alle spalle. Di famiglia di origini circensi, sua nonna era un’acrobata cavallerizza e insieme ai suoi fratelli aveva anche un circo, il circo Preziotti. Negli anni ’50 i nonni di Virginia fondarono il famosissimo Luneur, il parco di divertimenti di Roma sito nel quartiere Eur, dove la Raffaele è praticamente cresciuta. Virginia non è solo una comica di talento (la sua carriera vanta numerosi lavori in tv insieme a Lillo Lillo & Greg e imitazioni esilaranti come quelle di Belén Rodríguez, Nicole Minetti, Ornella Vanoni e Francesca Pascale) ma è anche molto bella. Le gambe, in particolare, sono il suo tratto distintivo: lunghissime, snelle, slanciate e toniche, tanto che nel periodo in cui imitava Belen Rodriguez, in molti sostenevano che la Raffaele fosse addirittura più bella della soubrette argentina.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…