Categories: celebrity

Diletta Leotta, abito rosso a Sanremo: chi è lo stilista FOTO

SANREMO – Diletta Leotta, abito rosso a Sanremo: chi è lo stilista FOTO. È stata una delle ospiti più attese soprattutto dai maschietti: Diletta Leotta ha lasciato tutti a bocca aperta sul palco dell’Ariston per la prima puntata del Festival di Sanremo. La giornalista di Sky ha sfoggiato un meraviglioso abito rosso formato da un croc-top e gonna in tessuto rigido con un vertiginoso spacco. L’abito ha letteralmente catalizzato l’attenzione del pubblico e dei fan della Leotta e in molti si sono chiesti di chi sia il meraviglioso completo. La creazione fa parte della collezione Alta Moda Primavera/Estate 2016 firmata Alberta Ferretti. Sulla Leotta, però, l’abito è stato modificato per mettere in risalto il suo vitino da vespa e le sue gambe lunghe e toniche.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la giornalista è felicemente fidanzata con Matteo Mammì. Ma chi è l’uomo che ha rapito il cuore di Diletta Leotta? Matteo Mammì è direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport e i due si sono presumibilmente conosciuti proprio in ambiente di lavoro. Lo scoop era stato lanciato da Dagospia:

“Sapete per chi batte invece il cuore della bombastica conduttrice Sky Diletta Leotta? – scriveva qualche tempo fa Alberto Dandolo su Dagospia -. Le coronarie dell’ex meteorina (che si pensava dovesse sostituire Ilariona D’Amico) pulsano, corrisposte, per il bel dirigente Matteo Mammì, potentissimo in Sky in quanto Responsabile dei Diritti sportivi di recente promosso a ‘Director of Sports, Outside Production and Operations Sky’. Il vispo Matteo è anche nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì”.

Insomma, secondo il gossip, la giornalista sarebbe fidanzata con Matteo Mammì, uno dei responsabili operativi dell’azienda, il direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport stesso. Non solo: Matteo ha un cognome molto noto visto che è il nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì, famoso per una legge che nel 1990 trasformò il sistema radiotelevisivo italiano e che legittimò il duopolio televisivo tra Rai e Fininvest.

Claudia Montanari

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

10 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

10 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

10 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

10 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

10 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

10 mesi ago