SANREMO – Diletta Leotta, abito rosso a Sanremo: chi è lo stilista FOTO. È stata una delle ospiti più attese soprattutto dai maschietti: Diletta Leotta ha lasciato tutti a bocca aperta sul palco dell’Ariston per la prima puntata del Festival di Sanremo. La giornalista di Sky ha sfoggiato un meraviglioso abito rosso formato da un croc-top e gonna in tessuto rigido con un vertiginoso spacco. L’abito ha letteralmente catalizzato l’attenzione del pubblico e dei fan della Leotta e in molti si sono chiesti di chi sia il meraviglioso completo. La creazione fa parte della collezione Alta Moda Primavera/Estate 2016 firmata Alberta Ferretti. Sulla Leotta, però, l’abito è stato modificato per mettere in risalto il suo vitino da vespa e le sue gambe lunghe e toniche.
Per quanto riguarda la sua vita privata, la giornalista è felicemente fidanzata con Matteo Mammì. Ma chi è l’uomo che ha rapito il cuore di Diletta Leotta? Matteo Mammì è direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport e i due si sono presumibilmente conosciuti proprio in ambiente di lavoro. Lo scoop era stato lanciato da Dagospia:
“Sapete per chi batte invece il cuore della bombastica conduttrice Sky Diletta Leotta? – scriveva qualche tempo fa Alberto Dandolo su Dagospia -. Le coronarie dell’ex meteorina (che si pensava dovesse sostituire Ilariona D’Amico) pulsano, corrisposte, per il bel dirigente Matteo Mammì, potentissimo in Sky in quanto Responsabile dei Diritti sportivi di recente promosso a ‘Director of Sports, Outside Production and Operations Sky’. Il vispo Matteo è anche nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì”.
Insomma, secondo il gossip, la giornalista sarebbe fidanzata con Matteo Mammì, uno dei responsabili operativi dell’azienda, il direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport stesso. Non solo: Matteo ha un cognome molto noto visto che è il nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì, famoso per una legge che nel 1990 trasformò il sistema radiotelevisivo italiano e che legittimò il duopolio televisivo tra Rai e Fininvest.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…