FORTE DEI MARMI (LUCCA) – Deborah Roversi, l’ex moglie di Pirlo sfoggia una invidiabile forma fisica in vacanza al mare a Forte dei Marmi.
La Roversi è stata fotografata mentre fa una passeggiata tonificante in acqua con un’amica. Il bikini valorizza il lato B e un seno alquanto generoso. Bagni, tintarella e relax per Deborah che sembra aver dimenticato l’ex marito che l’ha sostituita con Valentina Baldini, un’altra bionda.
Deborah sembra quasi mettersi in posa per i paparazzi. A Forte dei Marmi sembra essere senza i figli e senza il nuovo fidanzato, l’aitante imprenditore Alessio Albini (foto LaPresse)
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…