Daniela Santanchè parla della sua esperienza con l’aborto nel corso di un’intervista con Vanity Fair. La politica e imprenditrice italiana, attuale compagna del giornalista Alessandro Sallusti, è stata legata all’ingegnere Canio Giovanni Mazzaro, imprenditore farmaceutico potentino, da cui ha un figlio nel 1996, Lorenzo. Dopo quest’ultimo, lei ha avuto diversi aborti spontanei. Così descrive quell’esperienza:
“È un’esperienza dolorosa che non si dimentica, ma poi c’è la vita e si avanti. Detto questo, è molto diverso se accade a una madre o a una donna senza figli. Io avevo già Lorenzo e in questo senso mi ritengo molto fortunata. Inoltre, in quanto fatalista e credente, non mi sono mai accanita contro la volontà di Dio”.
Daniela Santanchè pensa di trascorrere il resto della sua vita con Sallusti? “La parola per sempre è stata fonte di ansia – spiega la politica – quando dovevo sposarmi e tutt’ora mi sembra un concetto pazzesco. Credo che l’amore vada vissuto come un progetto da costruire, sperando che sia infinito e dando tutti noi stessi. Ma non posso avere la certezza che sia davvero la terra promessa”.
Daniela Santanchè ha scritto un libro-autobiografia per Mondadori, “Sono una donna, sono la Santa”. Non poteva mancare perciò la parte relativa al suo attuale compagno Alessandro Sallusti. Come scrive Franco Bechis su Libero:
“Dal primo incontro al Baretto di Milano, un ristorante chic di via Senato con il suo attuale compagno Alessandro Sallusti, al matrimonio con il chirurgo plastico a cui deve il suo attuale cognome, al tradimento di Canio Mazzaro, padre di suo figlio, passando attraverso corteggiamenti e rapimenti sentimentali della sua vita. Racconta di non essersi presa benissimo al primo incontro con Sallusti, convinta di ‘stargli sulle palle’. Lui invece era restato folgorato, e giura di essere uscito dal primo appuntamento con una convinzione: ‘Io Daniela la sposerò’. La scintilla è scoccata, e i due tubano felicemente da tempo”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…