ROMA – Un bacio quasi da adolescenti alla prima cotta: è quello che si sono scambiati Daniela Santanchè e Dimitri D’Asburgo in pieno centro a Roma. Un bacio subito immortalato dai paparazzi di Chi. La coppia ormai non si nasconde più, dopo aver ufficializzato la rottura con i rispettivi ex partner i quali a loro volta fanno coppia, parliamo di Alessandro Sallusti e di Partizia D’Asburgo. Secondo Dagospia la relazione tra la Santanchè e il nobiluomo va avanti da ben due anni. Gabriella Sassone scrive:
L’ho fatto. Con la mia solenne faccia tosta, l’ho fatto. Ho chiesto a Dimitri d’Asburgo Lorena, nuovo compagno di Daniela Santanchè e fino a qualche mese fa marito della dolce Patrizia d’Asburgo Lorena, come è riuscito a conquistare una donna importante e impegnata come l’onorevole forzista, oltretutto grande amica di sua moglie. “Eh, ci ho messo tanto tempo e tanta pazienza”, mi ha risposto il principe s-blasonato, che invece di sfuggire a una tentazione si è impegnato a fondo per sedurre la Dani, manco fosse stato un single alla prima cotta e non un uomo sposato.
Gli habituè di Forte dei Marmi dicono che la liason fosse cosa nota da due estati. Lui sempre pronto e disponibile, lei lo chiamava molto spesso. Possibile, si chiedono in molti, che sono i rispettivi compagni non ne sapessero nulla?
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…