MILANO – Christian Maggio e Valeria Mettifogo, shopping d’amore FOTO. Pelle, borchie, frange e occhiali scuri: a Valeria Mettifogo, architetto e moglie del difensore del Napoli, , non manca nulla per incarnare il ruolo della conturbante dark lady. La coppia è stata sorpresa a passeggiare in via Montenapoleone a Milano e, in fatto di look, entrambi non hanno sbagliato un colpo.
Dopo 16 anni d’amore, l’affiatamento tra i due è chiaro anche alla prima occhiata: il calciatore vicentino e la moglie Valeria amano lo stile aggressivo. Del resto lei ha abbandonato il biondo per un moderno castano scuro, in linea con un rinnovato look 100% rock.
Christian Maggio, 33 anni e un passato,. prima di approdare al Napoli nella Fiorentina, nel Treviso, nella Sampdoria e nel Vicenza passeggia nel quadrilatero della moda con la moglie Valeria. I due, al loro look aggressivo fatto di Pelle, le borchie, le frange e gli occhiali scuri un grande feeling che dura da tutti questi anni. Si tratta insomma di una delle coppie più longeve del calcio: quale collega di Maggio può vantare una relazione di coppia così lunga? Neanche i tanto gettonati Billy Costacurta e Martina Colombari sono al pari di Maggio e della Mettifogo, dato che questi ultimi due si sono sposati nel 2004 (foto LaPresse):
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…