Chris Pratt e Anna Faris si sono lasciati: annuncio via social
NEW YORK – Chris Pratt e Anna Faris si sono lasciati. I due attori hanno annunciato la fine del loro matrimonio via social. Chris e Pratt si erano conosciuti sul set di Take Me Home Tonight nel 2007 (il film è poi uscito nelle sale nel 2011). Il loro matrimonio era stato celebrato a Bali, in Indonesia, nel 2009, mentre il loro figlio Jack, che oggi ha 4 anni, è nato nell’agosto del 2012. Questo il comunicato apparso sulla pagina Facebook dell’attore:
“Anna e Io siamo tristi di annunciare che ci stiamo legalmente separando. Ci abbiamo provato duramente per tanto tempo, e siamo veramente delusi. Nostro figlio ha 2 genitori che lo amano moltissimo, e vogliamo che questa situazione rimanga la più privata possibile mentre andiamo avanti. Abbiamo ancora dell’amore l’uno per l’altra, ricorderemo sempre il nostro tempo insieme e continueremo ad avere un profondo rispetto reciproco”.
Nel corso di un’intervista con Style.it Chris Pratt ha parlato della sua paternità e degli effetti che ha avuto sulla sua personalità. Queste le parole del protagonista di Jurassic World 2, sequel del primo Jurassic World:
“La paternità mi ha cambiato. Una volta da ragazzino sono saltato giù da un ponte alto trenta metri e finito in acqua. Non so nemmeno come sia riuscito a non morire. Oggi ho un figlio e prendo la mia salute sul serio, dato che ho qualcuno che dipende totalmente da me. Sul poster di Jurassic World mi vedete in sella a una moto mentre sfreccio a tutta velocità. Nella vita non lo farei mai”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…