LONDRA – Come già con il primogenito George Alexander Louis, William e Kate con la loro bambina hanno dimostrato di essere amanti della tradizione e molto attenti all’etichetta. Un comunicato via Twitter ha informato il mondo che la principessina nata il 2 maggio si chiama Charlotte Elizabeth Diana.
Come mai questa scelta? Charlotte, oltre ad essere indubbiamente un nome classico ma al tempo stesso attuale, è un sicuro omaggio a Charles, il nonno della piccola e futuro re. Nonché proprio colui che non ha mai nascosto di desiderare proprio una femminuccia. Accontentato, sembra scontato che con la nipotina costruirà un rapporto intenso. Elizabeth, va da sé, è un richiamo alla regina, cosa che Elisabetta avrà sicuramente apprezzato. Elizabeth è anche il secondo nome di Kate nonché di sua mamma Carole.
Diana: senza dubbio il nome più desiderato dai sudditi. Anche se per terzo, William ha voluto comunque un omaggio alla sua mamma, una principessa controcorrente ma amatissima e rimpianta. Charlotte Elizabeth Diana è davvero un nome che accontenta tutti.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…