MILANO – Charlotte Casiraghi, paura per il fratello Pierre: il giovane avrebbe sfiorato la tragedia mentre stava facendo una regata a bordo del suo catamarano sul Lago di Garda. A seguire l’evento su un gommone c’era il fotografo Carlo Borlenghi. Tra i due si è sfiorato l’incidente. Borlenghi ha raccontato come tutto sia finito senza danni alla Gazetta:
Poco dopo il passaggio della boa di bolina stavamo seguendo i catamarani nel lato di lasco. Ero sul gommone con il pilota. Era già passato il gruppo e io stavo fotografando proprio Malizia, il cat di Casiraghi. Pensavamo di essere a distanza di sicurezza, ma evidentemente non ci hanno visti, perché cambiando improvvisamente la direzione hanno puntato contro di noi. E’ stato un attimo. In quel momento il cat navigava a 30 nodi di velocità. Abbiamo fatto appena in tempo a buttarci sul fondo del gommone. Il foil (la “deriva”) ha colpito in pieno il volante e la struttura centrale del gommone sradicandola. E noi abbiamo ringraziato il cielo”. Cosa è successo dopo? “Prima devo dire che avevamo appena sbarcato due persone dal gommone e se fossero state a bordo non avremmo avuto modo di sdraiarci sul fondo. In quanto a Malizia, si sono rovesciati, ma nessun danno alle persone. Per fortuna. E’ andata bene.
Pierre è il terzo figlio della principessa Carolina di Monaco e del suo secondo marito, Stefano Casiraghi. E’ fratello di Andrea e Charlotte Casiraghi. È settimo nella linea di successione al trono di Monaco. Dal 2008 si è legato all’ex modella, giornalista e conduttrice televisiva italiana Beatrice Borromeo. I due si sono sposati civilmente il 25 luglio 2015 alle 12 presso il Palazzo dei Principi di Monaco in una cerimonia privata a cui hanno assistito solo 70 invitati. Lei è la figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto. È dunque nipote di Marta Marzotto e di Umberto Marzotto.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…