CANNES – Charlize Theron incontra Sean Penn a Cannes: attimi di imbarazzo per i due ex (ecco le foto). In realtà sembra soprattutto lui a essere a disagio, cosa che potrebbe confermare il gossip secondo cui sarebbe stata lei a chiudere la storia. I due sono stati insieme circa un anno prima di rompere improvvisamente e senza rimpianti. Pare che lei non gradisse certi suoi eccessi (leggasi: la passione per l’alcol). Ora lei è serena, e infatti sul red carpet lo ha abbracciato con affetto, lui forse non altrettanto.
“Non ha più funzionato”. E’ per questo che la storia tra Charlize Theron e Sean Penn è finita dopo appena un anno, anche se sembravano bellissimi e affiatati. Lo dice la stessa attrice, in un’intervista in cui si è aperta a confidenze più personali:
“Quando finisce una storia, c’è sempre il bisogno di fare sensazionalismo”, dice, “di creare qualche storia incredibile, qualche dramma”. “È andata così: stavamo insieme e poi non ha più funzionato e abbiamo deciso insieme di separarci: tutto qui”.
La scintilla tra i due premi Oscar, che erano amici di lunga data, è scoccata circa due anni dopo che l’attrice aveva adottato il figlio Jackson. Ma non è vero che Penn stesse per adottarlo: “Non è qualcosa che succede così in soli 18 mesi: non puoi fare questo a un bambino…bisogna essere molto delicati e molto onesti in queste cose. E Sean è stato grande in questo”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…