MILANO – Caterina Balivo: vestitini corti e gambe in vista FOTO. Sono uno dei suoi punti di forza e Caterina Balivo lo sa bene, tanto che raramente rinuncia a sfoggiarle in occasione in tv o in occasione di uscite con le amiche: stiamo parlando ovviamente delle sue gambe, lunghe, slanciate e toniche, che appaiono sempre al top. Non a caso, la conduttrice di Detto Fatto spesso pubblica su Instagram foto dei suoi look, sempre super glamour, in cui sono bene in evidenza le sue belle gambe. D’altra parte ormai la conduttrice è un’icona di stile e bellezza e i suoi outfit non passano mai inosservati.
Caterina è diventata mamma il 29 maggio 2012. Il suo primo figlio, Guido Alberto Brera, è nato dalla relazione con il manager finanziario Guido Maria Brera. La coppia si è sposata il 30 agosto 2014, con rito civile, a Capri, una delle più belle isola al mondo; una cerimonia molto ristretta, con solo ventiquattro invitati. Da allora i due non si sono mai separati e in occasione delle vacanze amano dirigersi in località tropicali con panorami paradisiaci. D’altra parte entrambi vivono a Milano, città frenetica da cui ogni tanto è necessario prendersi una pausa.
Nel corso di un’intervista al settimanale Grazia, Caterina Balivo ha parlato della sua vita lavorativa.
“Sono nata molto fortunata, due genitori insegnanti, persone semplici e rette – ha detto – Ho due sorelle più piccole, una medico e l’altra architetto. Ho un aspetto gradevole, sono alta, mangio e ingrasso poco. Parlo e credo di avere un discreto cervello. Mi sono capitati fidanzati né stupidi, né di basso livello. Ho cominciato a condurre trasmissioni su Rai Uno a 25 anni da sola e sono arrivata in prima serata a 27. E me la cavavo pure. Immagino sia normale che qualcuno abbia pensato: “Questa è insopportabile””.
Di seguito le foto di Caterina Balivo in cui sfoggia abitini corti e short a dir poco deliziosi. (Instagram).
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…