ROMA – Carla Fracci-Virginia Raffaele: “L’imitazione è stata…” VIDEO. Non ha deluso le aspettative nemmeno durante la seconda serata della 66esima edizione di Sanremo: una Virginia Raffaele magistrale ha imitato la regina del ballo Carla Fracci. Una presentazione non inedita che ha tuttavia conquistato il pubblico per simpatia e talento. Ma come l’ha presa Carla Fracci? Ebbene, anche questa volta il personaggio preso di mira da Virginia è apparso più umile e alla mano della cara Belen Rodriguez. Proprio come è successo con Sabrina Ferilli (imitata dalla Raffaele durante la prima puntata di Sanremo) anche questa volta Carla Fracci ha commentato l’imitazione della comica in maniera entusiasta e divertente:
“Molto brava la Raffele, anche se non mi era ancora vista così rigida. Mi è tornato in mente quando una sera Chaplin mi disse ‘sarai importante quando ti imiteranno”. Poi sulla parolaccia della Raffaele quando si accorge che non c’è un premio per lei: “Scappava di dirla anche a me quando Nurayev mi strattonava in scena”.
Ennesimo smacco (si farà un bagno di umiltà?) per Belen Rodriguez dunque, che più volte -soprattutto negli ultimi tempi- è apparsa piuttosto permalosa e adirata in merito a ciò che riguarda la sua persona (ironia della sorte, visto che sui gossip ci ha costruito la sua popolarità) e ha criticato la sua imitazione da parte di Virginia Raffaele.
Insomma, la Fraccu non solo è stata al gioco ma ha anche apprezzato moltissimo l’interpretazione di una professionista bella e brava come Virginia Raffaele. Dopotutto l’attrice comica ha una lunga carriera alle spalle. Di famiglia di origini circensi, sua nonna era un’acrobata cavallerizza e insieme ai suoi fratelli aveva anche un circo, il circo Preziotti. Negli anni ’50 i nonni di Virginia fondarono il famosissimo Luneur, il parco di divertimenti di Roma sito nel quartiere Eur, dove la Raffaele è praticamente cresciuta. Virginia non è solo una comica di talento (la sua carriera vanta numerosi lavori in tv insieme a Lillo Lillo & Greg e imitazioni esilaranti come quelle di Belén Rodríguez, Nicole Minetti, Ornella Vanoni e Francesca Pascale) ma è anche molto bella. Le gambe, in particolare, sono il suo tratto distintivo: lunghissime, snelle, slanciate e toniche, tanto che nel periodo in cui imitava Belen Rodriguez, in molti sostenevano che la Raffaele fosse addirittura più bella della soubrette argentina.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…