LAS VEGAS – Britney Spears lavora duramente alle macchine per mantenersi in forma. Il video postato su Instagram è stato girato nella sua residenza di Las Vegas. La popostar 35enne appare sempre più magra e con il fisico al top.
Il video postato su YouTube è stato girato martedì.
Oltre che con l’allenamento, Britney Spears è ricorsa ad un aiutino chirurgico che le permette di apparire di nuovo in grande forma. A dirlo è Andrew Miller, celebre chirurgo estetico di New York. Il dottor Miller si è pronunciato sulla rivista Life&Style rivelando che la bella Britney si è fatta aiutare. Confrontando le foto di ieri e di oggi, per Miller appare chiaro che
“Gli occhi sono più simmetrici e il naso più sottile e le labbra più carnose. Tutto appare molto naturale. Qualunque cosa abbia fatto è stata fatta davvero bene. Britney ha sempre avuto una leggera asimmetria tra gli occhi, che nelle foto più recenti è migliorata. Anche le labbra appaiono più piene e il naso è un po’ più sottile”.
Insomma, pare che i ritocchini ci siano e che siano stati fatti bene. Britney, 35 anni, è attualmente fidanzata con Sam Asghari, il suo personal trainer di 12 anni più giovane di lei. Che sia grazie anche al bisturi?
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…