ROMA – Bianca Vitali a cena a lume di candela con un uomo misterioso. Poi si allontana con lui allegra, lui le poggia una mano sulla spalla. Entrambi sono vestiti in maniera elegante, così come elegante è il ristorante dove hanno cenato. Niente di male si potrebbe dire: un comune appuntamento galante. Peccato che Bianca sia, dallo scorso novembre, la moglie di Stefano Accorsi.
44 anni lei, 24 anni lei, i due si sono conosciuti sul set di “1992″, dove lui interpretava un pubblicitario molto cinico e lei una quindicenne che si fingeva più grande per riuscire a conquistarlo. Bianca è la figlia di Aldo Vitali, giornalista direttore di Sorrisi e Canzoni. Il matrimonio è stato celebrato a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. Bianca ha scelto un abito piuttosto semplice, realizzato dalla sartoria Tirelli.
Stefano Accorsi è già stato sposato con la modella francese Laetitia Casta, dalla quale il 21 settembre 2006 ha avuto il primogenito, Orlando, e il 29 agosto 2009 la secondogenita, alla quale è stato dato il nome di Athena. “Perché restare insieme, quando si è cambiati: forse per raccontarsi bugie? Non sopporto la menzogna. Preferisco andare dove mi porta l’istinto…”, così aveva commentato lei a Vanity Fair la notizia della fine della loro storia d’amore.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…