LOS ANGELES – Sembra che sia solo questione di tempo, ovvero il tempo di finire il tour estivo negli States e poi il divorzio sarà servito. La coppia Jay Z e Beyoncè, uno dei sodalizi sentimental-artistici più redditizi della storia della musica, sarebbe a un passo dalla fine.
Le voci sulla loro crisi si rincorrono da tempo: prima la lite in ascensore tra il produttore e cantante e la cognata Solange Knowles, poi il gossip di un tradimento di lui con Rihanna. Fatto sta che i due, sposati da anni e genitori della piccola Blue Ivy, sono bersaglio dei pettegolezzi da mesi. E ora ci si mette il New York Post, con i retroscena della crisi:
«Beyoncé è stufa dei tradimenti di Jay-Z che, peraltro, non ha mai amato: il loro è stato sempre soprattutto un matrimonio d’affari. Ormai i due stanno insieme solo perché insieme solo la coppia più ricca e potente del mondo dello spettacolo. Ma fuori dal palcoscenico, ognuno per la sua strada. Finita la stagione estiva dei concerti troveranno il modo di separarsi senza fare troppo chiasso, magari evitando di formalizzare la cosa sul piano legale con un divorzio».
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…