Beppe Fiorello, chi è Eleonora Pratelli, moglie dell’attore ospite della quinta serata del Festival di Sanremo. Beppe, 46 anni, è nato a Catania 12 marzo 1969. E’ il fratello di Rosario (il “Fiorello” per antonomasia) e Catena. L’attore è sposato con Eleonora Pratelli. (FOTO). I due si sono sposati nel 2010 in una chiesa all’interno del Vaticano. Con lei ha avuto due figli, Anita (12 anni) e Nicola (10). All’Ariston presenta anche la fiction di cui è protagonista, “Io non mi arrendo”, in onda su RaiUno il 15 e il 16 febbraio in prima serata; una coproduzione Rai Fiction-Picomedia per la regia di Enzo Monteleone. Beppe interpreta Roberto Mancini, primo poliziotto che dall’inizio degli anni 90 indagò sulla Terra dei Fuochi, tra Napoli e Caserta, scoprendo tutte le tracce dell’interramento dei rifiuti tossici nei terreni.
Per quel che riguarda la donna della sua vita, Eleonora, in un’intervista a Grazia, citata da Fanpage, Beppe Fiorello spiega come proprio lei sia il pilastro della sua famiglia:
“Non ho un bel carattere: non riesco mai a capire quanto posso fidarmi di me stesso e degli altri… Ho delle insicurezze che trasformo in diffidenza verso gli altri. È un problema mio, non c’entrano le altre persone. Anzi, sono molto migliorato grazie a mia moglie. Senza spiegarmelo, lei mi ha fatto capire che vale la pena buttarsi nei rapporti con gli altri, anche se si rischia un tradimento o una delusione. L’ho conquistata con la simpatia. Ma dopo qualche anno sono diventato un disastro, un uomo pesantissimo. È lei la colonna, l’energia, la positività che circola in famiglia. Io sono tendenzialmente un malinconico, un catastrofista. Anche con i nostri figli: Eleonora è gioiosa, li fa sempre sognare. Io sono rigido, metodico, anche se adesso sono più rilassato, grazie a lei. Le devo molto. Ma il mio più grande errore è che sto confessando tutto questo a lei, in un’intervista, mentre non lo dico a Eleonora. Mi trattengo. Non so esprimere apertamente i sentimenti d’amore”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…