NEW YORK – Bella Hadid scandalosa: come Kendall Jenner maglia trasparente. Si vede… Dopo aver annunciato la separazione dal cantante rap the Weeknd, bella Hadid torna single e a New York viene paparazzata mentre si dirige al Madison Square Garden per assistere all’UFC 205 per vedere Conor McGregor con una maglia totalmente trasparente da cui si vede tutto. Che abbia imparato da Kendall Jenner, una a cui piace apparire spesso con abiti trasparenti e con abiti da cui si vede tutto?
Bella è single, maschietti fatevi avanti. Il reggiseno è piccolo e di pizzo nero. Sopra una maglia a calza, delle collane al collo e una giacca di pelle nera a coprire il tutto. La modella completa il tutto con dei jeans con i lacci.
Pochi giorni fa, Bella Hadid si era presentata con un look simile al Catch restaurant di Los Angeles. Bella indossava una blusa trasparente che non nascondeva niente. L’intimo era coperto con diversi strati di pizzo che mostravano le sue grazie. Sotto, la sorella di Gigi indossava dei jeans skinny neri e una lunga giacca che lasciava scoperta una spalla. Al collo indossava un girocollo decorato con il suo nome. Ai piedi dei tacchi neri.
Bella seguirà le orme di sua sorella Gigi e sfilerà a Parigi quest’anno per Victoria’s Secret. E’ stata lei stessa a comunicarlo su Instagram con questo post: “Non ci posso credere !!!!!Non c’è sensazione migliore di quella di essere confermata per la sfilata di @victoriassecret!!!”
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…