TEL AVIV – Bar Refaeli, incinta al nono mese di gravidanza, si prepara al parto. La modella israeliana, 30 anni, è in attesa della sua prima figlia. Intanto si regala una vacanza con il marito Adi Ezra e posta la foto che la ritrae in tutto il suo splendore. Si tratta del primo bebè per Bar Refaeli, che è convolata a nozze con l’imprenditore. Le nozze sono state celebrate nel Carmel Forest Spa Resort ad Haifa (Israele), alla presenza di 300 invitati.
Bar Refaeli è molto orgogliosa di essere ebrea. Come ha spiegato a Grazia:
“Non sono religiosa. Vengo da un Paese che ha attraversato tante guerre di fede. Ma accetto le persone per quello che sono, non faccio differenze di culto o di razza. Io mi considero prima di tutto un essere umano”. Ha vissuto in molte città, da Londra, a New York, a Los Angeles: “Ero convinta che il mio futuro fosse in California. Ma anche in quel periodo Israele aveva un posto speciale nel mio cuore”. Poi è tornata a Tel Aviv: “Ci sono tante persone nel mondo della moda alle quali voglio bene, ma i miei amici più cari sono israeliani, li conosco da molto tempo. Molto prima di diventare famosa. E di loro mi fido”.
Per chi non lo sapesse, Bar Refaeli è un’appassionata di motori e quindi anche di corse automobilistiche. A Vanity Fair ha raccontato:
“Sì, sono una grande fan. Da anni ormai seguo le corse automobilistiche. Ne ho viste diverse in giro per il mondo, da Barcellona al Brasile, e quello che mi piace di più di questo sport è la sua capacità di unire l’eleganza e lo stile al lato più mondano. Sia in pista che fuori! Dietro le quinte c’è sempre una grande energia e una forte carica adrenalinica. Adoro l’atmosfera che si respira e tutto ciò che ruota intorno a questo mondo, come la possibilità di conoscere nuove persone, incontrare il team o festeggiare insieme le vittorie! Mi riporta un po’ indietro nel tempo e mi fa sentire un po’ la Elizabeth Taylor della situazione”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…