Il bacio saffico tra Jasmine Trinca e Adèle Haene
CANNES – Il film non ha convinto a piena la critica, in compenso il red carpet ha creato scalpore.
Il film “L’apollonide” di Bertrand Bonello, che racconta la storia di una casa chiusa di Parigi, ambientanta agli albori del XX secolo, è stato accolto tra i fischi al Festival di Cannes.
“L’Apollonide – Souvenirs de la maison close” contempla nel cast anche la presenza di Jasmine Trinca in compagnia di Adèle Haenel, Hafsia Herzi, Céline Salette, Noémie Lvovsky.
Ed è stata proprio la Trinca a dare spettacolo sul red carpet al Festival, regalando ai presenti un bacio saffico con la collega Adèle Haenel.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…