ROMA – Antonella Clerici tornerà il 5 settembre su Rai1 con il suo storico programma “La prova del cuoco”, ma sembra che per il 2017 abbia in cantiere due progetti, “un programma per la prima serata e uno per la seconda”. In quest’ultimo caso – confessa all’Ansa – si tratta di una trasmissione in cui vorrebbe tornare a fare la giornalista (ma “nulla è ancora definitivo, è tutto in fase embrionale”). Nello show del mezzogiorno, che è giunto all’edizione numero “16 + 1”, “perché – scherza conversando con l’ANSA – il 17 porta male, ci saranno delle novità durante l’estate la redazione ha lavorato alla scoperta di nuovi talenti e per apportare qualche piccola modifica”.
Dal lunedì al venerdì, l’appuntamento in diretta con La prova del cuoco è anticipato quest’anno alle 11.50: “Ai fornelli del Teatro 2 di Cinecittà in Roma, si alterneranno nuovi amici e volti familiari”, dice Antonella. Così il pubblico potrà rubare con gli occhi i trucchi del mestiere di Gabriele Bonci, Guido Castagna, Salvatore De Riso, Anna Moroni, Gianfranco Pascucci, David Povedilla, Hiro Shoda, Gino Sorbillo e tanti altri. Tornerà in diretta, in una veste rinnovata che pur mantiene quel sapore genuino di tradizione, il Campanile Italiano, un vero e proprio viaggio attraverso le tipicità del nostro Paese.
A fare da cicerone alla conduttrice e a tutti i telespettatori, lo scrittore e chef toscano, l’istrionico Fabio Picchi. Nella prima parte dell’anno, si rinnova l’appuntamento con la fortuna e con i biglietti della Lotteria Italia. Ma non è tutto. Tornando ai due programmi in cantiere per il 2017, per quanto riguarda la seconda serata Antonella Clerici confessa che “il grande sogno è quello di tornare alle origini. Nasco come giornalista sportiva e vorrei tornare a fare una trasmissione in cui faccio domande, ma non posso sbilanciarmi perché é ancora tutto allo stato embrionale”. Quanto alla tempistica, azzarda: “Credo che partirà prima il programma di prime time”. (Ansa).
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…