Foto Instagram
ROMA – “Mi sono rotta di sentirmi dire che sembro vecchia”: a dirlo è Anna Tatangelo nel corso di un’intervista al settimanale Chi. Il riferimento è a tutte le critiche ricevute nel corso degli anni che prendono di mira il suo look, per alcuni troppo artificiale. La compagna di Gigi D’Alessio spiega il suo punto di vista:
” (…) Nel nostro panorama va di moda la cantante rock che non si cura del suo look. All’estero invece, ci sono star che hanno fatto dell’immagine il loro punto di forza, penso a Rihanna e Jennifer Lopez. E allora perché non posso essere la prima in Italia a fare questo?”. Gigi non sembra geloso di tutto ciò, la lascia libera di agire:
“Gigi mi ha sorpreso perché, pur essendo geloso, da buon napoletano, mi ha lasciata libera. Pensa: “Anche se gli altri ti guardagno, sei sempre la mia donna, alla fine dormi con me”. E poi ancora: “Posso anche fare la supersexy, ma ho una stabilità familiare. Sono una che la domenica è sempre a casa a cucinare e che è stata in discoteca per la prima volta due mesi fa”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…