ROMA – “Non é forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi”: queste le parole di Anna Tatangelo su Facebook, dopo il flop del programma da lei condotto, insieme ad Alvin, “About Love“, che ha esordito su Italia 1 lo scorso lunedì 20 aprile, ma è già stato cancellato dai palinsesti Mediaset, dopo appena una puntata. Nonostante siano già state registrate le altre serate dello show, i risultati a dir poco insufficienti degli ascolti hanno portato la rete alla drastica decisione.
“About Love” ha dovuto lottare contro due pezzi da novanta come il primo episodio di “Squadra mobile” e il nuovo show di Carlo Conti “Si può fare” e ha così racimolato la miseria di 749.000 telespettatori, con uno share complessivo che si è attestato al 2,95%. Al suo posto il prossimo lunedì andrà in onda un film.
Un insuccesso che la cantante ha accolto in maniera filosofica, anzi musicale, citando una frase di Jim Morrison e con un po’ di sana palestra, necessaria per scaricare la tensione. Foto Instagram.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…