Angelina Jolie: ecco cosa ha fatto per 2 bambini! VIDEO
LOS ANGELES – Angelina Jolie: ecco cosa ha fatto per 2 bambini! Secondo quanto riportato dal sito Hola!, l’attrice americana, 41 anni, ha comprato un peluche gigante da due bambini piccoli che lo vendevano per strada, forse per guadagnare qualcosa e aiutare la loro famiglia. Prezzo 50 dollari. La diva quando ha visto la scena non ha esitato a fermarsi, scendendo dalla macchina e acquistando il “gigante peloso”. Insieme a lei c’era la figlia Shiloh, che deve essere rimasta molto affascinata da quella figura imponente. Angelina Jolie ha però voluto pagarlo il doppio, così da poter dare 50 dollari a ciascuno dei due bambini. Su Youtube è stato anche pubblicato il video in cui i piccoli aiutano la star a caricare l’orso in macchina, decisamente a fatica vista la sua grandezza. (GUARDA IL VIDEO IN FONDO ALLA PAGINA).
Angelina Jolie ha una famiglia molto numerosa. Oltre ai tre figli adottati (Maddox, Pax, Zahara) ci sono i tre figli naturali (Shilolh, Knox e Vivienne). La vita dell’attrice e regista è piena di soddisfazioni. Basti pensare che nel 2015, secondo un sondaggio condotto da YouGov, è risultata “la donna più ammirata al mondo”, grazie all’attività di beneficenza, le cause umanitarie ed essendo ambasciatrice di buona volontà per l’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR). A maggio 2016 è inoltre stato reso noto che una delle più prestigiose università britanniche, la London School of Economics, ha annunciato che l’attrice americana sarà ‘visiting professor’al master in ‘Donne, Pace e Sicurezza’.
“Spero che altre istituzioni accademiche seguiranno questo esempio – afferma Jolie in un comunicato – ed è vitale che si allarghi la discussione su come progredire sul tema dei diritti delle donne e come farla finita con i crimini che colpiscono in misura sproporzionata le donne, come per esempio le violenze sessuali durante i conflitti”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…