Categories: celebrity

Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano. Parla lui: “Sono molto…”

LOS ANGELES – Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano. Parla lui: “Sono molto triste, ora contano solo i figli”. Duro colpo per i fan della coppia Brangelina: Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano. Se le voci di crisi tra la coppia si rincorrevano da mesi, ora è ufficiale: Angelina Jolie ha presentato le carte per il divorzio. A poche ore dalla notizia, che ha letteralmente scosso il mondo dei gossip, Brad Pitt rompe il silenzio e parla per la prima volta della situazione. Poche parole, un comunicato stringato diffuso da People che recita:

“Sono davvero molto triste per quanto accaduto, ma ciò che più conta ora è il benessere dei nostri figli. Chiedo cortesemente alla stampa di dare loro lo spazio che meritano durante questo momento difficile”.

Sembrano anche ufficiali i motivi della separazione, diffusi in un primo momento da Tmz e poi ripresi da tutti i tabloid di gossip mondiali. In un comunicato del portavoce dell’attrice si legge:

“La decisione è stata presa per il bene della famiglia. Lei non ha intenzione di commentare nulla al momento e ha chiesto che venga fatta rispettare la privacy in un momento così difficile e delicato”.

Sembra proprio che alla base del divorzio ci siano differenze inconciliabili. Una fonte a “People” avrebbe aggiunto che entrambi sono molto dispiaciuti di come siano andate le cose. Confermata anche la richiesta di Angelina di totale affido dei 6 figli, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox, con la possibilità di visite garantite da parte di Brad Pitt. Una fonte a “People” aggiunge come la separazione rappresenti per gli amici della coppia una mossa davvero traumatica per tutti:

“Il divorzio è uno shock incredibile. Sono stati molto tempo separati durante quest’anno ma resta uno shock. Avevano da poco festeggiato il loro anniversario di nozze”.

Secondo alcuni gossip diffusi da Tmz ma non confermati, sembra che Angelina Jolie sia scontenta delle attività genitoriali di Bradi Pitt. Da qui la rottura per differenze risultate inconciliabili e insanabili, nonostante ci sia stata da parte di entrambi una volontà di non arrivare all’inevitabile separazione chiesta, anche questo sembra abbastanza verificabile e veritiero.

Claudia Montanari

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 mesi ago