NEW YORK – Angelina Jolie, “Chiunque la incontrasse era leggermente spaventato da lei, non perché fosse cattiva o poco gentile, ma aveva qualcosa di oscuro che metteva a disagio. Era come osservare un serpente che si srotola. Era inaccessibile, una forza della natura o una creatura di un altro pianeta”. Queste le parole di Michelle Brookhurst, ex collega della Jolie, riportate da Andrew Morton in “Angelina: an Unauthorized Biografy” e citate da Paola Jacobbi su Vanity Fair.
In un articolo dedicato alla diva hollywoodiana che ha compiuto 40 anni lo scorso 4 giugno, Jacobbi parla di un lato poco conosciuto dell’attrice: il suo effetto quasi ipnotico sui giornalisti. “Una volta, a New York – scrive – ho visto un giornalista spagnolo ammutolirsi quando è entrata nella stanza e non riprendere la favella fino a due ore dopo”.
Il fatto che Angelina possa mettere in soggezione chi ha davanti a sé non suona come un’eresia: è una delle donne più belle e affascinanti del mondo. La sua vita è stata ricca di colpi di scena: dalle effusioni incestuose con il fratello James Haven ai party estremi a base di alcol e droghe, dal flirt lesbo con la top model Jenny Shimizu alla conversione in madre chioccia e ambasciatrice delle Nazioni Unite. Un trascorso che non lascia indifferenti coloro che sono chiamati ad intervistarla. FOTO LA PRESSE.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…