Maria De Filippi
ROMA – “Maria De Filippi? È come una mamma, sempre pronta a darmi consigli”. Fanpage.it ha intervistato Alessio Bernabei in occasione di “Noi siamo infinito”, il primo album da solista, dopo i due pubblicati coi Dear Jack: il cantante ha spiegato il cambiamento dopo l’abbandono del gruppo, il sound internazionale che ha cercato e l’importanza di Maria De Filippi.
Come riporta Fanpage:
Un cambiamento, quello che lo ha portato a dire addio ai Dear Jack, che ha comportato ricadute importanti sulla sua vita, aumentando le responsabilità, facendolo ripartire dal basso, dopo i fasti e i palazzetti pieni con la band che nel 2014 arrivò seconda ad Amici, il talent condotto da Maria De Filippi:
Diciamo che il percorso della mia vita è stato un po’ deviato, quindi c’è stato questo cambiamento improvviso. Difficile all’inizio, però grazie alle persone che amo sono riuscito a mettermi sui binari, quindi si continua con la musica ed è la cosa più importante.
L’importanza di Maria De Filippi. E proprio la De Filippi ha avuto un ruolo importante in questa nuova strada, consigliandolo anche nella scelta dell’etichetta, che sarebbe diventata la Warner:
Maria è come una mamma, sempre pronta a consigliarmi le cose giuste da fare e anche quando è capitato quello che è capitato con la mia ex band ci siamo messi a tavolino e abbiamo deciso per la Warner.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…