Aldo Montano e Olga Plachina sono diventati genitori: è nata la loro prima figlia, Olympia. “Ciao Mondo, mi chiamo Olympia! Peso 4.1 kg, sto bene, mamma e’ stata forte e coraggiosa, babbo ci e’ stato vicino e non è nemmeno svenuto!”: in un messaggio fatto circolare tra gli amici, Aldo Montano esulta dopo essere diventato papà di una bambina, nata dalla relazione con l’atleta russa Olga Plachina, sua moglie. “Sono tutti tanto contenti e mi dicono che sono la loro vittoria e la gioia più grande. Ci conosceremo presto!”, conclude il campione di scherma, medaglia d’oro nel torneo di sciabola individuale alle Olimpiadi di Atene 2004.
Dopo i flirt passati con Manuela Arcuri e Antonella Mosetti, Aldo Montano ha trovato la persona giusta per dire sì e andare all’altare. “In realtà non trovavo la forza di fare il grande passo – ha spiegato Montano a Chi – E Olga, che è una donna di carattere, ha preso la situazione in mano. Mi ha bloccato ovunque, sui social e sul telefonino e poi è sparita. Ho passato due mesi d’inferno. Quando l’ho rivista non me la sono fatta scappare”. Olga è bellissima, ma Aldo Montano è stato dunque stregato anche dalla sua forte personalità.
E dopo le delusioni delle ultime Olimpiadi di Rio, lo sportivo ha rilanciato: “Ci vediamo a Tokyo nel 2020. Quando guardo in campo Francesco Totti, o Valentino Rossi sulle piste, che sono quasi miei coetanei, mi viene voglia solo di lottare, altro che ritirarmi”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…